Across the People Srl

Home | Contatti


mappa network
Il metodo

 



La tecnica alla base del metodo Across the People poggia su tre punti chiave che ruotano attorno alle persone:

_analisi
L’ascolto attivo delle persone che compongono l’impresa è il primo passo per conoscere la realtà aziendale in cui si andrà ad operare. Essere consapevoli della realtà in cui ci si sta immergendo permette di diventare parte dell’azienda e vivere attivamente le dinamiche interne per valorizzarne le peculiarità.

_progettazione e pianificazione
Le informazioni raccolte tra le persone in azienda porteranno alla creazione di un progetto di comunicazione innovativa su misura. Inoltre, contribuiranno alla scelta delle nuove tecnologie da integrare con gli strumenti in uso in azienda per limitare l’impatto sull’operatività delle persone che devono trarre massimo beneficio dai nuovi strumenti introdotti.

_attivazione del cambiamento
Per il successo del progetto di comunicazione innovativa  occorre accompagnare l’azienda nel cambiamento culturale e organizzativo necessari per accogliere le nuove modalità lavorative che la condivisione porta con sé. Le persone vanno coinvolte e guidate nel percorso e nell’utilizzo dei nuovi strumenti, coinvolgendoli sin nelle fasi iniziali di ideazione degli stessi per renderli protagonisti del cambiamento.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Copyright © Across the People Srl 2010 | Across the People Srl - people@acrossthepeople.it - P.IVA 04428000287